Per informazioni: 02 700 06348
Onoranze Funebri Venezia

Onoranze Funebri

Organizzazione funerali in provincia di Milano

Onoranze Funebri Venezia è l’agenzia di servizi funerari che opera su tutta la provincia di Milano, capace di offrire un servizio completo per supportare al meglio i dolenti nell'organizzazione funerali secondo specifiche esigenze di culto.

Servizi funerari

La scomparsa di una persona cara è un momento sempre sconvolgente nella vita di un individuo e della famiglia. Per questo Onoranze Funebri Venezia può occuparsi di ogni aspetto nell'organizzazione funerali, con un’ampia gamma di servizi funerari che sollevano i parenti da ogni incombenza o disbrigo burocratico. 
Onoranze Funebri Venezia può pensare alla vestizione e al trasporto della salma, agli addobbi funebri, ai servizi per la cremazione, ai lavori cimiteriali, fino a tutte le pratiche amministrative necessarie.

Reperibili H24

Onoranze Funebri Venezia è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere sempre prontamente alle esigenze di organizzazione funerali delle famiglie che perdono una persona cara. Possiamo essere contattati in qualsiasi giorno della settimana e a qualsiasi ora, per concordare i servizi funerari del caso specifico, e occuparci dell’organizzazione del funerale, affidando al nostro staff tutte le incombenze dell'evento luttuoso.

Anche servizi per la cremazione

Onoranze Funebri Venezia è l’agenzia di organizzazione funerali in provincia di Milano che può occuparsi completamente anche di tutti i servizi necessari per la cremazione, sempre nel rispetto delle normative vigenti. Tra i nostri servizi funerari, infatti, prevediamo anche le pratiche amministrative necessarie in Lombardia in caso di cremazione, il trasporto funebre e poi la disposizione delle ceneri presso il cimitero scelto o nell'urna cineraria.
Per informazioni sui servizi chiamare lo 02 700 06348
Share by: